domenica 22 marzo 2009

oil painting


madonna con bambino. olio su tela

6 commenti:

IL Cielo di Praga ha detto...

ma sei bravissima...complimenti e buona notte...che bella questa madonna....

Simonetta ha detto...

Meraviglioso è dir poco...il viso della madonna è stupendo, che dolcezza...sei veramente molto brava. Ciao buona serata

Arianna ha detto...

Quanta dolcezza c'è in questo dipinto...ciao, Arianna!

Cheryl ha detto...

WOW,you are so very talented!!! Your paintings are just fabulous,I love it all!!! Thanks for your lovely comment on my blog.

Arcobaleno ha detto...

Complimenti cara amica artista! ho visitato il blog, anche se io amo tantissimo i colori il paesaggio con la neve mi ha dato suggestione...vuoi visitare anche il mio con relativo scambio di opinioni?? un saluto..artisticco!
http://arcobaleno-galleria.blogspot.com

Ritina ha detto...

Ogni volta che do un'occhiata al tuo blog rimango meravigliata dalla bellezza dei tuoi lavori e per questo ti ho lasciato un piccolo premio sul mio blog....passa a ritirarlo se vuoi.....Ciao!

Vasi con farfalle

Vasi con farfalle

Servizio pappa

Servizio pappa
Pittura su porcellana